Happennino festival
Featured

Happennino festival

  • Data evento: 08-09-2024

Giunto alla settima edizione Happennino è un Festival che opera nell’Appennino marchigiano propone concerti, incontri, approfondimenti tematici, spettacoli performativi, trekking naturalistici, eventi gastronomici, mostre.

Un festival diverso da altri perchè si sviluppa da e con il territorio, riscoprendo i luoghi e le storie che le animano e le persone che lo vivono. Un territorio quello dell'Appennino marchigiano ancora poco conosciuto e che riserba tradizioni, capacità, ingegno e creatività.

"Da qui nasce l’idea di Andrea Angelini, Francesco Martinelli, Vittoria Podrini: un festival diffuso che accenda nuovi riflettori su questi luoghi e sul loro patrimonio, prendendo in prestito dal verbo inglese “to happen” il significato delle cose che accadono e si trasformano, dell’impossibile che diventa possibile, della felicità che si realizza. Perché il verbo (to) happen e il sostantivo happiness presentano curiosamente la stessa radice, a rivelare l’indissolubile rapporto che lega ciò che accade alla felicità."

Programma Happennino festival

  • Sabato 8 settembre 2024 Arianna Porcelli Safonov Mercatello sul Metauro
  • Domenica 15 settembra 2024 Pablo Trincia Borgo Pace
  • Venerdì 20 settembre 2024 Stefano Mancuso Peglio
  • Piobbico
  • Sant'Angelo in Vado

...programma in elaborazione

Associazione Culturale Happennino
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
happennino.com
facebook.com/happennino
instagram.com/happennino